Infermeria rock: incidente d’auto per Janet Weiss, tour cancellato

L'incidente d'auto che ha coinvolto l'ex batterista delle Sleater-Kinney l'ha costretta a cancellare il tour in previsione con i Quasi: Janet Weiss avrà bisogno di un paio di mesi di convalescenza.

Infermeria rock: incidente d’auto per Janet Weiss, tour cancellato

L’ex batterista delle Sleater-Kinney, Janet Weiss, ha fatto sapere attraverso i suoi social di aver avuto lo scorso fine-settimana un incidente d’auto che le è costato una gamba rotta e un collare al collo. Per questa ragione tutti gli show in programma con i Quasi – il duo che la vede impegnata al fianco di Sam Coomes dopo l’addio alla formazione riot grrrl – sono stati cancellati. Nel suo tweet la musicista si dice “incredibilmente grata che l’incidente non sia stato peggiore e molto felice di essere viva”. Janet Weiss avrà bisogno, spiega lei stessa, di un paio di mesi di convalescenza.

Al nuovo album delle Sleater-Kinney, “The Centre Won’t Hold”, in uscita il prossimo 16 agosto con la produzione artistica di St. Vincent, ha contribuito anche la batterista, che lo scorso primo luglio ha annunciato di aver lasciato, “dopo un’intensa riflessione”, la band nella quale dal 1996 sedeva ai tamburi. Le ragioni dell’allontanamento sono state indicate nella nuova direzione che la formazione al femminile starebbe prendendo.

Restando nei dintorni dell’infermeria rock i Lynyrd Skynyrd hanno fatto sapere ieri di dover posticipare un paio di date del tour americano a seguito del periodo di convalescenza del quale avrà bisogno il chitarrista Gary Rossington dopo che alla fine di luglio si è sottoposto a un intervento a una valvola cardiaca.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.