A$AP Rocky ancora in carcere: interviene Trump (su mandato di Kanye West)

Il rapper sI sarebbe dovuto esibire il 17 luglio a Milano: per la sua situazione si stanno muovendo nomi importanti...

A$AP Rocky ancora in carcere: interviene Trump (su mandato di Kanye West)

Si complica ulteriormente il caso di A$AP Rocky: il rapper newyorchese è stato coinvolto in una rissa a Stoccolma, ed è stato quindi arrestato in Svezia, dove ora è detenuto, senza possibilità di uscire su cauzione. Originariamente venerdì scorso doveva svolgersi l'udienza in cui si sarebbe deciso se scarcercarlo o incriminarlo ulteriormente, ma è stato rimandato tutto di un'altra settimana.

La situazione di A$AP Rocky sta facendo molto discutere in America, con diverse celebrità che chiedono alle autorità statunitensi di intervenire. Ed è successo: è sceso in campo direttamente il presidente Trump, su richiesta di Kim Kardashian e di suo marito Kanye West.

Trump ha twittato:

Chiamerò il talentuoso Primo Ministro di Svezia per vedere cosa possiamo fare per aiutare A$AP Rocky: molta gente vuole vedere questa situazione risolta in fretta!

e poi ancora:

Ho appena avuto un'ottima telefonata con il primo ministro svedese, Stefan Löfven che mi ha assicurato che il cittadino americanoA$AP Rocky sarà trattato in modo equo. Gli ho assicurato che A$AP non è a rischio di fuga e mi sono offerto di garantire personalmente la sua cauzione, o un'alternativa ....

Da segnalare la risposta di Justin Bieber, che ha chiesto al presidente di impegnarsi per il suo amico rapper, ma anche di liberare i bambini immigrati detenuti alla frontiera con il Messico

A$AP Rocky ha dovuto  rimandare tutto il tour europeo di luglio, incluso lo show previsto per il 17 luglio al Carroponte di Milano. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.