A$AP Rocky arrestato a Stoccolma

Il rapper è stato fermato con l'accusa di aggressione.

A$AP Rocky arrestato a Stoccolma

Il rapper newyorchese ASAP Rocky è stato arrestato a Stoccolma, in Svezia, con l’accusa di aggressione.

Lunedì scorso, vi abbiamo dato notizia, della pubblicazione di un video, da parte di TMZ, nel quale si potevano vedere Rocky e alcuni membri del suo entourage litigare con due uomini a Stoccolma. Si vede Rocky lanciare violentemente per terra un uomo. Lui e altri della sua crew sembrano poi colpire diverse volte a pugni e calci l'uomo mentre è ancora a terra.

Rocky ha poi risposto pubblicando sul proprio account Instagram altri due video degli eventi che hanno portato alla colluttazione. Nei video si vedono Rocky e i suoi chiedere ripetutamente agli uomini di andarsene. Gli uomini continuano a seguire Rocky per strada, poi si sente una donna accusare quegli uomini di averla palpeggiata. È a questo punto che scoppia la rissa.

Rocky descrive gli uomini come tossicodipendenti:

"Non conosciamo questi ragazzi e non volevamo problemi, ci hanno seguito per 4 isolati, e toccavano il culo delle ragazze che passavano”.

Il 30enne musicista è atteso in concerto in Italia il prossimo 17 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.