A$AP Rocky arrestato a Stoccolma

Il rapper newyorchese ASAP Rocky è stato arrestato a Stoccolma, in Svezia, con l’accusa di aggressione.
Lunedì scorso, vi abbiamo dato notizia, della pubblicazione di un video, da parte di TMZ, nel quale si potevano vedere Rocky e alcuni membri del suo entourage litigare con due uomini a Stoccolma. Si vede Rocky lanciare violentemente per terra un uomo. Lui e altri della sua crew sembrano poi colpire diverse volte a pugni e calci l'uomo mentre è ancora a terra.
Rocky ha poi risposto pubblicando sul proprio account Instagram altri due video degli eventi che hanno portato alla colluttazione. Nei video si vedono Rocky e i suoi chiedere ripetutamente agli uomini di andarsene. Gli uomini continuano a seguire Rocky per strada, poi si sente una donna accusare quegli uomini di averla palpeggiata. È a questo punto che scoppia la rissa.
Rocky descrive gli uomini come tossicodipendenti:
"Non conosciamo questi ragazzi e non volevamo problemi, ci hanno seguito per 4 isolati, e toccavano il culo delle ragazze che passavano”.
Il 30enne musicista è atteso in concerto in Italia il prossimo 17 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.