Svezia, A$ap Rocky coinvolto in una rissa: video

Il rapper coinvolto in una rissa la scorsa notte a Stoccolma: un video lo inchioda, ma per la polizia non ci sono denunce a suo carico

Svezia, A$ap Rocky coinvolto in una rissa: video

Un video pubblicato da TMZ ritrare A$ap Rocky e alcuni suoi collaboratori aggredire violentemente uno sconosciuto per le strade di Stoccolma, dove il rapper newyorchese si trova in questi giorni per una delle tappe previste dal suo tour estivo 2019, che il prossimo 17 luglio farà tappa al Carroponte di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano: secondo la ricostruzione fornita dalla testata americana, il cantante e i suoi collaboratori sarebbero stati accusati da due uomini non meglio identificati di aver danneggiato un paio di auricolari.

La schermaglia sarebbe stata contenuta in termini tutto sommato civili fino all'ingresso in scena di una donna, "aggregata" al gruppo di Rocky: quest'ultima avrebbe accusato gli avversari del rapper di averla molestata, scatenando la rabbia del cantante e del suo staff. Nel video - disponibile a questo indirizzo - si vede la voce di "Praise the Lord" scagliare a terra un uomo e aggredirlo a pugni, e due suoi collaboratori accorrere a dargli manforte tempestando il malcapitato di calci.

Rocky e i suoi avrebbero lasciato la scena prima dell'intervento delle forze dell'ordine e dei paramedici: un rappresentante delle autorità locali ha fatto sapere a TMZ di aver registrato diverse aggressioni nell'area urbana di Stoccolma nella notte di ieri, domenica 30 giugno, nessuna delle quali - tuttavia - che chiami in causa il rapper, nei confronti del quale non sono state sporte denunce, almeno per ora. Sempre a TMZ un portavoce del cantante non ha negato l'accaduto, parlando però di una "reazione" del suo assistito a "un'aggressione".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.