Bill Ward: "Disponibile a suonare ancora con i Black Sabbath"

Continuano le voci di reunion della band, che (teoricamente) ha chiuso la sua carriera due anni fa

Bill Ward: "Disponibile a suonare ancora con i Black Sabbath"

Non è proprio "The end"? Così si intitolava il tour finale della band inglese: ufficialmente i Black Sabbath hanno terminato la carriera a Birmingham, il 4 febbraio 2017. Ma forse non era davvero la fine....Un mese fa il bassista Geezer Butler si era espresso in termini possibilisti su un ritorno del gruppo. Ora arriva Bill Ward, batterista fondatore del gruppo, ma non presente nell'ultimo tour. Ward ha sminuito le tensioni degli ultimi anni con gli altri membri e ha aperto la porta ad una reunion, con questo video su Twitter:

Ciao a tutti. Mi chiamo Bill Ward e volevo dire che amo moltissimo Tony, Geezer e Ozzy. Li ho amati per molto tempo, e li amo ancora e sarei sono disponibile a suonare ancora insieme in futuro.
Questo è tutto. Vi amo tutti.
Grazie

Recentemente, anche Ozzy Osbourne si era detto dispiaciuto dell'assenza del batterista nel finale del gruppo:

Non mi è piaciuto il fatto che Bill Ward non fosse là, per iniziare. La gente lo attribuisce a me, ma non ero io, onestamente. Non avevamo il tempo di frequentarci cazzo, dovevamo andare avanti, ma mi dispiace che non abbia funzionato con Bill.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.