Mike Love (Beach Boys) annuncia un album e pubblica un nuovo brano

Ascolta "California Beach" che anticipa l'album solista della voce del leggendario gruppo californiano, in uscita il prossimo luglio.

Mike Love (Beach Boys) annuncia un album e pubblica un nuovo brano

La voce dei leggendari Beach Boys ha pubblicato una nuova canzone dal titolo "California Beach" e ha annunciato, per il prossimo 19 luglio, un album solista.

Mike Love, a proposito del suo nuovo brano, ha spiegato: "Quel mitico luogo a ovest; la California che ho avuto il privilegio di chiamare casa mi ha ispirato per tutta la vita. "California Beach", in realtà non è uno, ma molti posti meravigliosi che hanno preservato un certo fascino per innumerevoli anni. Questa canzone ha vissuto a lungo nella mia testa e, infine, ha preso vita giusto in tempo per l'estate."

Ascolta "California Beach":

La quarta pubblicazione solista di Love - per la produzione di Sam Hollander (Panic! at the Disco) e Josh Edmondson - si intitola "12 Sides of Summer". Il disco includerà inediti, versioni rivistate delle canzoni dei Beach Boys - tra cui "Surfin' surfin' safari" 'e "It's ok" - e altre cover come "Rockaway Beach" dei Ramones, "Here Comes the Sun" dei Beatles, "On and on and on" degli ABBA, "Summertime blues" di Eddie Cochran e "Over and over and over again" dei Dave Clark Five.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.