Status Quo: esce l'album "Backbone" - TRACKLIST/COPERTINA

Gli storici rocker britannici regalano al mercato il loro 33esimo album. Il primo dagli anni sessanta senza l'apporto del chitarrista Rick Parfitt.

Gli Status Quo annunciano che il prossimo 6 settembre esce “Backbone”, il 33esimo album in studio della storica rock band britannica. Il primo senza Rick Parfitt, il chitarrista della band morto la vigilia di Natale del 2016.

Dichiara il leader degli Status Quo Francis Rossi:

"Questo nuovo materiale doveva essere veramente buono. I Quo hanno realizzato tanto e hanno significato molto per parecchie persone, quindi la qualità non poteva sfuggirci di mano. Le cose sono cambiate e non siamo mai stati un obiettivo così semplice come oggi. Perdere Rick è stato veramente difficile, ma grazie a Richie Malone, che si è ispirato a lui e ha preso in mano la chitarra, non possiamo non continuare, ma anzi dobbiamo tenere il passo. L'energia di Richie e quella di Leon non possono essere sottovalutate. Non ero sicuro di avere un altro album in me, ma non posso essere più orgoglioso di “Backbone”. Spero che i fan lo ameranno, ma non puoi accontentare tutti e non inizierò proprio ora a farlo." 
 

Tracklist
01 Waiting For A Woman
02 Cut Me Some Slack
03 Liberty Lane
04 I See You're in Some Trouble
05 Backing Off
06 I Wanna Run Away With You
07 Backbone
08 Better Take Care
09 Falling off The World


10 Get Out Of My Head
11 Running Out Of Time

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/9MOsA620GWKDmZBJenVJMBDw57o=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/02cc7678-15ba-4d2d-aba0-3d5fdd92b710.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.