Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 16/06/2019

Geri Halliwell chiede scusa alle Spice Girls: "Ero solo una mocciosa"

La 'Ginger Spice' ieri sera durante il concerto di chiusura del tour 2019 delle Spice Girls chiede scusa dal palco alle compagne di band per averle abbandonate 20 anni fa.

Geri Halliwell chiede scusa alle Spice Girls: "Ero solo una mocciosa"

Si è concluso ieri sera allo stadio di Wembley di Londra lo ‘Spice World – 2019 Tour’ che si era aperto al Croke Park di Dublino (Irlanda) lo scorso 24 maggio e che riprenderà in Australia nel gennaio del prossimo anno.

Sul palco Geri Halliwell, la ‘Ginger Spice’, ha colto l’occasione per scusarsi con le compagne di band per averle abbandonate venti anni fa, nel 1998, due anni prima che la formazione inglese si sciogliesse.

Ecco cosa ha detto:

“Mi dispiace. Mi dispiace, per avervi lasciato. Ero solo una mocciosa. Voglio dire che è così bello essere tornata con le ragazze che amo”.

All’epoca Geri disse che la ragione per cui lasciava la band era dovuta alle differenze che esistevano tra lei e le compagne:

“Questo è un messaggio per i fan. Purtroppo, voglio confermare che ho lasciato le Spice Girls. Ciò è dovuto alle differenze tra noi, sono sicura che il gruppo continuerà ad avere successo e auguro loro il meglio. Non ho progetti immediati. Desidero scusarmi con tutti i fan e ringraziarli e con tutti coloro che ci sono stati”.

Geri ha pubblicato anche un video sul proprio profilo Instagram nel quale ha ringraziato tutti coloro che sono stati coinvolti nel tour, queste le sue parole: "Quindi abbiamo finito, è stato fatto. Tredici stadi, quasi 700.000 persone con tre donne straordinarie con cui ho condiviso il palco. Voglio dire grazie a Melanie, Melanie ed Emma e a tutti quelli che sono venuti, è stato qualcosa che non dimenticherò mai. Grazie mille. Grande amore dallo Spice World".

View this post on Instagram

Big Love from Spice world. ❤️ thank you

A post shared by geri 👑 (@therealgerihalliwell) on

Scheda artista Tour&Concerti
Testi