Beyoncé, ‘Il re leone’: il primo trailer con la sua voce

Come noto, la leonessa Nala sarà doppiata da Beyoncé nella versione fotorealistica del celebre cartone animato Disney del 1994 "Il re leone". Curiosi di sentire come suona? Ecco il primo trailer con la voce di Nala/Beyoncé.
Beyoncé, ‘Il re leone’: il primo trailer con la sua voce

Un nuovo trailer del remake del celebre film Disney “Il re leone” è stato condiviso ieri, dopo che un paio già erano circolati nei mesi scorsi. La novità, questa volta, è che è finalmente possibile sentire la voce della leonessa Nala, che nel film è stata doppiata da Beyoncé. La popstar non è l’unica artista ad aver prestato il suo timbro vocale ai personaggi della favola sulle avventure di Simba diretta da Jon Favreau in animazione fotorealistica sulla base del cartone animato del 1994: il cast dei doppiatori degli animali de “Il re leone” include anche il rapper, cantante e attore Donald Glover, in arte Childish Gambino, oltre – al di fuori dell’ambito musicale – a John Oliver, Seth Rogen, Eric André, Billy Eichner e James Earl Jones. Ecco l’ultimo trailer della pellicola, con la voce di Beyoncé:

Caricamento video in corso Link

Beyoncé Giselle Knowles-Carter, classe 1981, è la protagonista del documentario, uscito lo scorso 17 aprile su Netflix, che testimonia l’esibizione dell’artista all’edizione 2018 del Coachella Music Festival, “Homecoming”. Il film-concerto è stato presentato da Beyoncé come un omaggio ai college e alle università frequentate per la maggior parte da studenti e studentesse afroamericani. Secondo alcune indiscrezioni circolate nei mesi scorsi “Homecoming” non sarebbe l’unico progetto legato a Netflix della moglie di Jay-Z, che stando a quanto riferito da Variety avrebbe firmato con la piattaforma per altre due uscite.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.