Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Gossip / 04/06/2019

Cillian Murphy: "Regalai il cappello di 'Peaky Blinders' a David Bowie"

Il musicista inglese era un grande fan della serie televisiva, così l'attore protagonista gli regalò per Natale il berretto indossato nella prima stagione.

Cillian Murphy: "Regalai il cappello di 'Peaky Blinders' a David Bowie"

L’attore irlandese Cillian Murphy, protagonista della serie televisiva ‘Peaky Blinders’, ha raccontato di quando regalò a David Bowie uno dei cappelli che indossa nella serie.

Murphy e lo sceneggiatore Steven Knight hanno rivelato a Birmingham Live di come il musicista inglese, prima di morire, inviò loro una copia del suo ultimo album "Blackstar" non ancora ultimata. Consapevole del fatto che Bowie era ‘un grande fan’ della serie e aveva chiesto che usassero parte della sua musica in un episodio, loro contraccambiarono inviandogli in cambio l’iconico copricapo del clan Shelby.

Ecco le parole di Murphy:

“Eravamo amici e gli ho fatto avere il cappellino della prima serie come regalo di Natale. Era un uomo molto dolce e un autentico fan di ‘Peaky Blinders’, ed io ero un grandissimo fan di David Bowie”.

Knight invece ha detto:

“Tutti siamo cresciuti con David Bowie ed è un eroe. È una cosa importante che qualcuno come lui fosse un fan dello show. Disse che voleva che la sua musica vi venisse inclusa, ma all’epoca non sapevo che fosse un suo desiderio prima di morire”.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BOB DYLAN
Scopri qui tutti i vinili!