"Diego Maradona" in anteprima al Biografilm Festival - TRAILER

Il docu-film sulla vita del campione di calcio l'8 giugno in anteprima al Biografilm. A partire dal 9 giugno la prevendita.

"Diego Maradona" in anteprima al Biografilm Festival - TRAILER

Lo scorso 14 maggio al festival cinematografico di Cannes (Francia) è stato presentato in anteprima il biopic “Diego Maradona” diretto dal Premio Oscar 2016, per il miglior documentario sulla vita della sfortunata popstar Amy Winehouse “Amy”, Asif Kapadia.

Il film sarà distribuito nei cinema italiani solo il 23, 24, 25 settembre da Nexo Digital e Leone Film Group (l’elenco delle sale cinematografiche dove verrà proiettato lo potete consultare su www.nexodigital.it). Ad ospitare l’anteprima italiana di “Diego Maradona” sarà il Biografilm Festival di Bologna il prossimo 8 giugno. E dal giorno successivo, il 9 giugno, apriranno ufficialmente le prevendite per l’evento di settembre, che in Campania verrà proposto con un’intera settimana di programmazione.

A seguire potete vedere trailer e locandina del docu-film.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/UoRPoRkPfSB223YjOFIWqq33pWA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/diego-maradona-poster-web-100x140.jpeg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.