Slipknot: debutto live, in tv, con le nuove maschere - VIDEO

La band dello Iowa ha suonato dal vivo per la prima volta "Unsainted" e “All Out Life”. L'ha fatto durante lo show televisivo "Jimmy Kimmel Live", indossando le nuove maschere. Una bella anticipazione del disco in uscita...
Slipknot: debutto live, in tv, con le nuove maschere - VIDEO

Gli Slipknot sono stati ospiti dello show televisivo statunitense "Jimmy Kimmel Live" lo scorso 17 maggio. La band dello Iowa ha eseguito live per il programma il proprio nuovo singolo “Unsainted”; in più ha registrato, sempre dal vivo, una versione destinata al solo web di “All Out Life” (non trasmessa, dunque, in televisione).

Questa ospitata segna la prima performance live degli Slipknot del 2019. Il gruppo ha annunciato la pubblicazione di un nuovo disco intitolato "We Are Not Your Kind" e previsto per il prossimo 9 agosto. Fino a ora dall'album è stato tratto il solo singolo "Unsainted", mentre "All Out Life" - pubblicata a Halloween del 2018 - non è compresa nella tracklist del disco e fungeva da singolo stand-alone.

Ecco il video di "Unsainted" al "KImmel":

Caricamento video in corso Link

E questo è di "All Out Life":

Caricamento video in corso Link

La comparsata televisiva ha segnato anche il debutto live delle nuove maschere degli Slipknot e la prima apparizione del nuovo misterioso percussionista che ha preso il posto di Chris Fehn, allontanato dalla band alcuni mesi fa in seguito a una disputa legale.

Vi ricordiamo che gli Slipknot saranno in Italia, a Bologna, il prossimo 27 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.