Slipknot: l'album è "We Are Not Your Kind”. Guarda il video di "Unsainted”

La band statunitense annuncia titolo, tracklist e copertina del successore di ".5: The Gray Chapter", pubblicato nel 2014.
Slipknot: l'album è "We Are Not Your Kind”. Guarda il video di "Unsainted”

Gli Slipknot annunciano il loro sesto album in studio “We Are Not Your Kind”, prodotto dalla band statunitense insieme a Greg Fidelman, in uscita il 9 agosto. La band presenta inoltre il primo singolo Unsainted”, corredato da un video diretto da M. Shawn Crahan.

Dice il chitarrista Jim Root:

“Non abbiamo mai impiegato così tanto tempo per scrivere un album e non abbiamo mai risolto così tanti problemi insieme. Una delle mie fonti di ispirazione, questa volta, sono stati gli artisti che registrano un intero album e non solo un’unica canzone. Mentre l’industria musicale sembra muoversi sempre più verso i singoli, gli Slipknot vogliono offrire un’esperienza completa, un’esperienza che solo un album può dare”.

Il regista del video e percussionista della band Crahan dice:

“L’arte che stiamo presentando in questi giorni arriva con il più alto ricoscimento per noi, perché ha richiesto molto tempo per essere completata. Ci sono voluti quasi quattro anni per dare forma a queste emozioni e il premio ora non è altro che la redenzione”.

Gli Slipknot saranno in Italia per un unico concerto il 27 giugno all’Arena Parco Nord, nell’ambito del Bologna Sonic Park.

Tracklist:

1. Insert Coin

2. Unsainted

3. Birth Of The Cruel

4. Death Because Of Death

5. Nero Forte

6. Critical Darling

7. Liar’s Funeral

8. Red Flag

9. What’s Next

10. Spiders  

11. Orphan

12. My Pain

13. Not Long For This World

14. Solway Firth

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/2lN_HtWYa6-XzT52psjUrw_Q1aU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/slipknot-1558014775-compressed.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.