'Lontano da te' è il nuovo singolo di Nello Daniele

Il 3 maggio è uscito il nuovo brano (con video) del cantautore napoletano: subito dopo un evento speciale live dedicato al fratello Pino Daniele

Nello Daniele ha presentato il 3 maggio scorso il suo nuovo singolo dal titolo “Lontano da te”: la canzone del cantautore napoletano - fratello minore di Pino Daniele - è stata accompagnata il giorno stesso da un video diretto da Alessandro Freschi.


"Eravamo sicuri fin dal primo momento che il video dovesse avere colori forti e caldi come la voce di Nello, e che il tono dovesse essere adulto, ma giocoso, come il ritornello della canzone", racconta il regista: "Abbiamo presto pensato a una lunga passeggiata, una colorata ricerca, a un sogno di serenità, a un fumetto, e infine a un videogioco, col protagonista al centro della scena, di profilo, che percorresse tutti i livelli, camminando con passo costante."

L’uscita del nuovo brano ha anticipato il tour - di cui non sono ancora state rese note le date - che ha preso il via il 12 maggio scorso al Teatro Magnani di Fidenza, per una serata speciale dedicata a Pino Daniele.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.