I Rolling Stones tornano in tour

Con un Mick Jagger in forma davvero top, gli Stones si preparano a tornare in pista.

I Rolling Stones tornano in tour

Rolling Stones tornano in tour. Archiviati i problemi di salute di Mick Jagger, la band si prepara a tornare sui palchi e annuncia le nuove date del "No filter tour", ora riprogrammate dopo che gli Stones erano stati costretti a posticiparle lo scorso marzo per permettere al cantante di curarsi.

Il gruppo di "(I can't get no) Satisfaction" tornerà a esibirsi dal vivo tra poco più di un mese, il prossimo 21 giugno: sarà il Soldier Field di Chicago, nell'Illinois, a ospitare il ritorno sui palchi dei Rolling Stones. La tournée andrà poi avanti fino al 31 agosto, quando chiuderà a Miami dopo aver fatto tappa in diverse città degli Stati Uniti e del Canada come Ontario, Washington, New Orleans, Philadelphia, Houston e Seattle.

L'annuncio arriva a poche ore dal divertente video che Mick Jagger ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute: a guardarlo, sembra davvero in ottima forma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.