Rolling Stones: posticipato il tour in Nord America, Mick Jagger non sta bene

Rolling Stones: posticipato il tour in Nord America, Mick Jagger non sta bene

Lo stato di salute di Mick Jagger ha costretto i Rolling Stones a posticipare l’intero ‘No Filter’ tour previsto questa primavera in Nord America.

Questo il testo del comunicato:

"Sfortunatamente oggi i Rolling Stones devono annunciare il posticipo delle loro imminenti date dei tour negli Stati Uniti e in Canada. ci scusiamo per gli eventuali disagi causati a coloro che hanno i biglietti per gli spettacoli ma desiderano rassicurare i fan di conservarli, poiché saranno validi per le date riprogrammate, che saranno annunciate a breve. I dottori hanno consigliato a Mick di non andare in tour in questo momento, in quanto ha bisogno di cure mediche. I dottori hanno detto a Mick che dovrebbe riprendersi completamente, in modo da poter tornare sul palco il prima possibile."

Il comunicato si chiude con un messaggio di Jagger:

"Mi dispiace tanto per i nostri fan in America e in Canada che hanno i biglietti. Odio davvero lasciarli in questo modo. Sono devastato per aver dovuto posticipare il tour, ma lavorerò molto duramente per tornare in pista il più presto possibile. Ancora una volta, scuse enormi a tutti."

I Rolling Stones avrebbero dovuto esibirsi quale prima data, delle diciassette in programma, il prossimo 20 aprile a Miami (Florida) per poi chiudere il successivo 29 giugno a Oro-Medonte (Canada)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.