Madonna: ascolta il nuovo singolo "I Rise"

La popstar statunitense, dopo "Medellin", pubblica una seconda canzone estratta dall'album "Madame X" atteso sul mercato il prossimo mese di giugno.
Madonna: ascolta il nuovo singolo "I Rise"

Il 14 giugno la Interscope Records pubblicherà il nuovo album di Madonna “Madame X”, nel frattempo, dopo avere presentato il primo singolo del disco, “Medellin”, ai Billboard Music Awards, la musicista di origine italiana ha pubblicato una nuova canzone del disco: “I Rise”, l’ultimo brano della tracklist.

La canzone si apre con un sample tratto da un discorso della 19enne attivista Emma Gonzalez che chiede un controllo sulle armi più severo dopo la sparatoria della Stoneman Douglas High School, alla quale lei sopravvisse, nel febbraio 2018.

Per “Madame X” hanno collaborato con Madonna, oltre a Maluma in “Medellin”, anche Quavo dei Migos, Swae Lee dei Rae Sremmurd e la cantante brasiliana Anitta. La produzione del disco è di Diplo e Mike Dean.

Tracklist:
01. Medellín (feat. Maluma)
02. Dark Ballet
03. God Control
04. Future (feat. Quavo)
05. Batuka
06. Killers Who Are Partying
07. Crave (feat. Swae Lee)
08. Crazy
09. Come Alive
10. Extreme Occident *
11. Faz Gostoso (feat. Anitta)
12. Bitch I’m Loca (feat. Maluma)
13. I Don’t Search I Find
14. Looking for Mercy *
15. I Rise

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.