Madonna e Taylor Swift cantano i nuovi singoli ai Billboard Music Awards

Si è svolta, ieri sera, la cerimonia di premiazione organizzata dalla rivista americana: una lunga lista di performer, che comprende anche Halsey, Jonas Brothers

Madonna e Taylor Swift cantano i nuovi singoli ai Billboard Music Awards

5 milioni di dollari: è questo, secondo diverse fonti, il costo della prima performance live di "Medellin", il nuovo singolo di Madonna con Maluma: la cantante si è esibita ai Billboard Music Awards in uno spettacolare passaggio con tanto di ologrammi e computer graphics. E' stato il momento più atteso e discusso della serata, che aveva in cartellone nomi come Taylor Swift (anche lei al debutto live del singolo "Me"), Mariah Carey, i BTS con Halsey, Ciara, Jonas Brothers, Khalid, Panic! at the Disco, Lauren Daigle, Kelly Clarkson.

Ecco il video dell'esibizione di Taylor Swift con Brendon Urie dei Panic! At The Disco e quella di Madonna: lo show è stato tramesso da NBC,in diretta dalla  MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.