Concerto del Primo Maggio 2019 a Roma, si aggiungono anche Zen Circus, Rancore, Pedrini e...

Si allarga sempre di più il cast del Concertone: tra i confermati anche Anastasio, Coma Cose, Bianco con Colapesce e altri

Concerto del Primo Maggio 2019 a Roma, si aggiungono anche Zen Circus, Rancore, Pedrini e...

Dopo l'annuncio del big straniero Noel Gallagher, ufficializzato nella giornata di ieri, lunedì 15 aprile, gli organizzatori del prossimo Concerto del Primo Maggio a Roma hanno annunciato oggi, martedì 16 aprile, una nuova pattuglia di artisti pronti a tenere banco all'edizione 2019 del Concertone: oltre alle band e ai cantanti già annunciati, sul palco di piazza San Giovanni saranno di scena anche Anastasio, Bianco con Colapesce, Canova, Coma Cose, Eugenio in via di Gioia, Fast Animals Slow Kids, Omar Pedrini, Rancore, Gazzelle e Zen Circus.

Nell'ultima pattuglia di artisti confermati per il Primo Maggio romano 2019 non sono presenti veri e propri "veterani" della maratona musicale patrocinata dai sindacati: eccezion fatta per Omar Pedrini, già sul palco di piazza San Giovanni nel 1991, 1997 e 2001 ma con i Timoria, e non da solista, gli unici a poter vantare un passaggio al Concertone sono i rocker pisani Zen Circus, Gazzelle e Canova, tutti già nel cast della passata edizione.

A oggi gli artisti confermati per il Concerto del Primo Maggio 2019 di Roma sono:

Noel Gallagher
Daniele Silvestri
Ghali
Carl Brave
Ex-Otago
La Municipàl
La Rappresentante di Lista
Pinguini Tattici Nucleari
Subsonica
Motta
Ghemon
Negrita
Anastasio
Bianco con Colapesce
Canova
Coma Cose
Eugenio in via di Gioia
Fast Animals Slow Kids
Omar Pedrini
Rancore
Gazzelle
Zen Circus

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.