Young Signorino, ecco le date del tour primaverile

Young Signorino, ecco le date del tour primaverile

Dopo essere tornato sulle scene lo scorso mese di febbraio con il singolo “Bevanda”, prodotto da Big Fish, il rapper di Cesena ritorna anche sui palchi e si prepara ad approdare nelle città che questa primavera ospiteranno la sua musica. Young Signorino, al secolo Paolo Caputo, si esibirà al Viper Theatre di Firenze domani, 5 aprile; ad Alien Disco, a Roma, il 13 aprile; al Freakout di Bologna di 27 aprile; e al Dejavu di Sant'Egidio alla Vibrata (TE) l’11 maggio.

Il rapper, che in passato si è definito “figlio di Satana” e “Marilyn Manson italiano”, non ha ancora esordito nel mercato discografico e ha iniziato a farsi conoscere negli scorsi anni attraverso YouTube. Sulla piattaforma, Young Signorino ha pubblicato brani quali, tra i più recenti, “Dolce Droga” e “Mmh ha ha ha”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.