Elisa e Francesco De Gregori hanno cantato 'Quelli che restano' dal vivo, a Roma: il video

Elisa e Francesco De Gregori hanno cantato 'Quelli che restano' dal vivo, a Roma: il video

Elisa e Francesco De Gregori hanno cantato la loro "Quelli che restano" dal vivo, ieri sera a Roma, in occasione della tappa romana del "Diari aperti tour" della cantautrice di Monfalcone Il Principe è salito a sorpresa sul palco accanto a Elisa, per far ascoltare per la prima volta dal vivo il loro duetto: "Per me è un onore.

È un brano che avrei voluto scrivere io", ha detto De Gregori. "Ieri ha concluso una serie di concerti bellissimi e stasera invece di essere a casa è qui con me ed io sono felicissima, lui è un gigante", lo ha presentato Elisa al pubblico, facendo riferimento alla residency - appena conclusa - al Teatro Garbatella di Roma, della quale è stata ospite una sera. Ecco, qui sotto, il video del duetto:.

Partito la scorsa settimana da Firenze (leggi  qui il nostro racconto del concerto e dell'incontro con Elisa nel backstage), il tour legato a " Diari aperti ", il nuovo album in studio della cantautrice friulana, andrà avanti fino a fine maggio: qui il calendario completo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.