NEWS   |   Cinema / 14/03/2019

"Bohemian Rhapsody": il film esce oggi sugli store digitali. FOTOGALLERY

"Bohemian Rhapsody": il film esce oggi sugli store digitali. FOTOGALLERY

Da oggi 14 marzo è disponibile in formato digitale il biopic su Freddie Mercury e i Queen: qui  e qui il link per ordinarlo.
Dal 28 marzo il film sarà in commercio anche in Blu-ray, 4K Ultra HDTM e DVD; qui il link per il preordino.
Come già anticipato, la versione in commercio di "Bohemian Rhapsody" conterrà i 22 minuti della performance integrale del “Live Aid”, che ricrea l’evento originale del 1985, con l’aggiunta di due canzoni (“Crazy Little Thing Called Love” e “We Will Rock You") mai viste al cinema; e oltre a questa altri contenuti speciali, fra i quali un breve documentario intitolato “Rami Malek: impersonare Freddie”.

GUARDA QUI LA FOTOGALLERY

L'uscita del film è accompagnata da un’attivazione social a favore della Fondazione Mercury Phoenix Trust, a sostegno della lotta contro l’AIDS. Twentieth Century Fox Home Entertainment invita i fan di tutto a “far sentire mani e piedi”; per farlo basta condividere su qualsiasi piattaforma social un proprio video in cui battendo mani e piedi si riproduce il famoso “Stomp Stomp Clap!” sulle note di "We will rock you", utilizzando l'hashtag #StompForQueen.
I video più divertenti e originali verranno inseriti nel video tributo ufficiale dei fan italiani che 20th Century Fox Home Entertainment realizzerà e condividerà sui suoi canali social e con Brian May e Roger Taylor.
In occasione di questa iniziativa mondiale, Fox farà una donazione di 100.000$ a favore della FondazioneMercury Phoenix Trust, fondata daBrian May e Roger Taylor in memoria di Freddie Mercury, a sostegno della lotta contro l’Aids .

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BOB DYLAN
Scopri qui tutti i vinili!