"Bohemian Rhapsody": il film esce oggi sugli store digitali. FOTOGALLERY

"Bohemian Rhapsody": il film esce oggi sugli store digitali. FOTOGALLERY

Da oggi 14 marzo è disponibile in formato digitale il biopic su Freddie Mercury e i Queen: qui  e qui il link per ordinarlo.
Dal 28 marzo il film sarà in commercio anche in Blu-ray, 4K Ultra HDTM e DVD; qui il link per il preordino.
Come già anticipato, la versione in commercio di "Bohemian Rhapsody" conterrà i 22 minuti della performance integrale del “Live Aid”, che ricrea l’evento originale del 1985, con l’aggiunta di due canzoni (“Crazy Little Thing Called Love” e “We Will Rock You") mai viste al cinema; e oltre a questa altri contenuti speciali, fra i quali un breve documentario intitolato “Rami Malek: impersonare Freddie”.

GUARDA QUI LA FOTOGALLERY

L'uscita del film è accompagnata da un’attivazione social a favore della Fondazione Mercury Phoenix Trust, a sostegno della lotta contro l’AIDS. Twentieth Century Fox Home Entertainment invita i fan di tutto a “far sentire mani e piedi”; per farlo basta condividere su qualsiasi piattaforma social un proprio video in cui battendo mani e piedi si riproduce il famoso “Stomp Stomp Clap!” sulle note di "We will rock you", utilizzando l'hashtag #StompForQueen.
I video più divertenti e originali verranno inseriti nel video tributo ufficiale dei fan italiani che 20th Century Fox Home Entertainment realizzerà e condividerà sui suoi canali social e con Brian May e Roger Taylor.
In occasione di questa iniziativa mondiale, Fox farà una donazione di 100.000$ a favore della FondazioneMercury Phoenix Trust, fondata daBrian May e Roger Taylor in memoria di Freddie Mercury, a sostegno della lotta contro l’Aids .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.