Manuel Agnelli torna in TV: al via su Rai 3 la nuova edizione di 'Ossigeno'

Manuel Agnelli torna in TV: al via su Rai 3 la nuova edizione di 'Ossigeno'

Il frontman degli Afterhours tornerà in attività sul piccolo schermo con la seconda stagione di Ossigeno, il programma di approfondimento culturale che Manuel Agnelli continuerà a condurre su Rai 3: a darne notizia è stato lo stesso artista con un post sui canali social ufficiali della band milanese.

"Eh sì, Ossigeno sta per tornare con una seconda edizione", si legge nella nota, nella quale non sono stati fatti cenni né alla data di inizio della nuova stagione né ai primi ospiti invitati in studio: "Musica, ospiti e interviste torneranno a fine marzo nella seconda serata di Rai 3. Pronti?".

La prima edizione del programma fu trasmessa dal terzo canale del servizio pubblico dal  22 febbraio 2018 al 22 marzo dello stesso anno: durante le prime cinque puntate del programma Agnelli ospitò nel suo salotto televisivo, tra gli altri, Joan as Police Woman, Ghemon, Ben Harper con Charles Musselwhite, Vasco Brondi, Emidio Clementi, Brunori Sas, Editors e Zen Circus.

Il frontman, cantante, chitarrista e autore milanese aveva già anticipato a Rockol la ripresa del programma "Ossigeno" nel corso dell'intervista rilasciataci alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, dove Agnelli è intervenuto come ospite di Daniele Silvestri in qualità di coautore del brano presentato in gara dal cantautore romano, "Argento vivo".

Dall'archivio di Rockol - Manuel Agnelli: le citazioni più famose
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.