Il nuovo video di Rita Ora è "Only Want you", in versione remix - GUARDA

Il nuovo video di Rita Ora è "Only Want you", in versione remix - GUARDA

E' online il video di Rita Ora relativo al brano "Only Want you". La canzone, che vede un featuring di 6lack, è un remix del pezzo contenuto nell'ultimo album della popstar di origine albanese - "Phoenix", uscito alla fine del 2018.

Il video è stato diretto da Hannah Lux Davis e vede la Ora in un duplice ruolo: se stessa e una cameriera gentile che incontra al ristorante. Il tema del visual è legato ai pericoli e allo stress causati dalla notorietà. Il testo della canzone, invece, sembra più orientato verso l'argomento amoroso: le parole, infatti, evocano il desiderio di rimanere al fianco di una persona speciale: “I don’t want somebody like you, I only want you”.

Rita Ora è nel bel mezzo del tour promozionale legato a "Phoenix" e si esibirà in italia il prossimo 30 aprile (a Milano).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.