Pete Doherty e i Puta Madres, online il video di 'Who’s Been Having You Over': annunciate date in Europa (ma non in Italia)

Pete Doherty e i Puta Madres, online il video di 'Who’s Been Having You Over': annunciate date in Europa (ma non in Italia)

Il nuovo progetto musicale del già co-frontman dei Libertines - Pete Doherty & The Puta Madres - presenterà dal vivo il proprio album di debutto per mezzo di un breve tour europeo programmato nel corso del prossimo mese di maggio: la band ha infatti annunciato una stringa di eventi - sedici in tutto - che prenderà il via a Belfast il prossimo 3 maggio per poi dirigere alla volta di Dublino, Bristol, Glasgow, Leeds, Manchester, Nottingham e Londra, per poi passare nel continente toccando Parigi, Anversa, Colonia, Berlino, Vienna, Monaco, Zurigo e Friburgo (in Svizzera). Nessuna tappa nel nostro Paese è prevista dall'itinerario comunicato.

Caricamento video in corso Link

Nel frattempo Doherty ha diffuso una clip abbinata a un brano della sua nuova band, "Who’s Been Having You Over": il video è stato diretto da Roger Sargent, regista già collaboratore di lunga date dei Libertines e in passato già alla corte di - tra gli altri - Suede e Vaccines.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.