NEWS   |   Pop/Rock / 23/02/2019

I National hanno finito il nuovo album

I National hanno finito il nuovo album

L’ideale seguito di “Sleep Well Beast” (2017) è pronto. A farlo sapere, sul suo sito, è stata la società di management Worlds End del produttore di lunga data dei National Peter Katis, che ha concluso la fase di missaggio del nuovo album dei National. Al momento, questo è tutto quello che è dato sapere: titolo e data di uscita del disco sono ancora ignoti. Lo scorso mese di novembre Matt Berninger e soci hanno condiviso un inedito, intitolato “Save The Bird” in occasione della celebre festività americana del Ringraziamento, ma la traccia non sembrava in alcun modo anticipare una nuova prova di studio per la band statunitense.

Il nuovo album sarebbe l’ottavo per la formazione di Cincinnati, che ha esordito nel mercato del disco nel 2001 con il suo “The National”. Dall’uscita dell’ultimo disco, “Sleep Well Beast”, il polistrumentista Aaron Dessner ha dato vita insieme alla mente del progetto Bon Iver, Justin Vernon, ai Big Red Machine, che hanno dato alle stampe il loro primo album lo scorso mese di agosto.

La scorsa estate i National si sono esibiti dal vivo all’Area Expo di Rho, Milano – qui il nostro report del concerto. Non contenti, siamo andati a vederli anche al Lollapalooza di Berlino, dove sono andati in scena il giorno successivo, 8 settembre: potete leggere qui la recensione del live.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi