Ariana Grande via social: "Ecco perché non sarò ai Grammy". E' polemica

Ariana Grande via social: "Ecco perché non sarò ai Grammy". E' polemica

Che Ariana Grande non parteciperà alla cerimonia di assegnazione dei Grammy, prevista nella notte fra domenica e lunedì, l’abbiamo già scritto qui.
Dopo che uno dei produttori della serata della cerimonia, Ken Ehrlich, ha dichiarato all’Associated Press di aver avuto parecchie conversazioni con l’artista in merito alla sua possibile performance durante la serata, ma che Ariana “pensava che fosse troppo tardi per mettere insieme qualcosa”.
Pronta la smentita via social della Grande:

“Finora ho taciuto, ma adesso stai dicendo una falsità, Ken. Posso mettere su una performance dalla sera alla mattina, e lo sai. Ho deciso di non partecipare quando la mia creatività e la mia possibilità di esprimermi sono state soffocate”.


Non mancheranno aggiornamenti nelle prossime ore.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.