Brian Johnson non sarebbe in grado di sostenere un tour con gli AC/DC

Brian Johnson non sarebbe in grado di sostenere un tour con gli AC/DC

L'ex manager dei Guns N’ Roses Alan Niven è stato ospite nel podcast, Appetite for Distortion with Brando. Durante la discussione con il conduttore della trasmissione, Niven parla anche di Brian Johnson, degli AC/DC e di Axl Rose. Questo a seguire il botta e risposta.

Brando, facendo riferimento alla vociferata recente notizia del ritorno del cantante Brian Johnson nella band australiana, dice ad Alan, sapendo che ha un’altra opinione al riguardo, che a lui sarebbe piaciuto che ci fosse ancora Axl Rose con gli AC/DC.

Niven lo spiazza con questa risposta:

“Non sono sicuro che Brian, che le sue condizioni gli permettano di andare in tour. Questa è la voce che ho sentito. Possono registrare insieme ma potrebbe non andare in tour con loro, quindi Axl/DC potrebbe essere un'entità il prossimo anno, chi lo sa?”

Ricordiamo che furono le precarie condizioni di salute di Brian Johnson - che si vide costretto a lasciare la band nel pieno di un tour nel 2016 - ad aprire le porte degli AC/DC al cantante dei Guns N’ Roses Axl Rose che fu chiamato a sostituirlo sul palco per portare a termine il ‘Rock or Bust’ tour.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.