Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 16/01/2019

Hozier, il ritorno (quattro anni dopo 'Take me to church'): nuovo album a marzo, subito il singolo

Hozier, il ritorno (quattro anni dopo 'Take me to church'): nuovo album a marzo, subito il singolo

Torna Hozier, quattro anni dopo il successo di "Take me to church", che permise al cantautore irlandese di scalare le classifiche mondiali. Hozier ha annunciato sui social l'uscita del nuovo album, "Wasteland, baby": il disco, ideale seguito dell'eponimo esordio del 2014, arriverà nei negozi il prossimo 1° marzo. Per stemperare l'attesa, il cantautore ha pubblicato già un'anteprima del disco, il singolo "Almost (Sweet music)", che potete ascoltare proprio qui sotto:

In tutti questi anni Hozier non è rimasto con le mani in mano. Dopo essersi imposto nelle classifiche internazionali con "Take me to church" nel luglio del 2015 ha pubblicato l'Ep "Live in America", seguito lo scorso settembre da un altro mini album, "Nina cried power", promosso con un tour che a novembre ha fatto tappa anche in Italia.

Il cantautore tornerà in tour subito dopo l'uscita di "Wasteland, baby": tra marzo e aprile sarà impegnato con una serie di date negli Stati Uniti, poi sarà la volta dell'Australia e della Nuova Zelanda e dunque, a giugno, di alcune date in Europa. Per quanto riguarda il Vecchio Continente, al momento sono stati annunciati solamente due appuntamenti: uno a Cork, in Irlanda (in programma per il 25 giugno) e uno a Belfast, nel Regno Unito (in programma invece per il 27).

Scheda artista Tour&Concerti
Testi