Come promesso dalla stessa band, ecco nuova musica dei Killers: la band di Las Vegas ha diffuso oggi "Land of the free", prima nuova canzone dopo  "Wonderful wonderful", ultimo album di studio uscito nel 2017.  
Brandon Flowers e compagni avevano anticipato "Qualcosa di nuovo" ieri con un post sui social media, e la canzone è arrivata: è stata incisa ai Battle Born Studios con la produzione di Jacknife Lee (Snow Pilot, Editors, R.E.M.) assieme ad un coro gospel: Lynn Mabry, Dorian Holley, Will Wheaton, Sherree Patrice Brown, Akasha Mabry, Amanda Brown, Danielle René Withers ed Erica Canales.
Si tratta di una canzone decisamente politica, fin dal titolo, che riprende il testo scritto da Francis Scott Key per lo "Star Spangled Banner", l'inno americano: ("land of the free and the home of the brave"). Oggi Brandon Flowers ha semplicemente scritto "Enough is enough", per spiegare il racconto della canzone, che parla della diversità in America, in aperto contrasto con le politiche del governo Trump.