Woodstock 50, l'annuncio e le anticipazioni (ufficiali) sul cast dell''altro' evento di Lang: 'Rock, hip hop, pop e country'

Woodstock 50, l'annuncio e le anticipazioni (ufficiali) sul cast dell''altro' evento di Lang: 'Rock, hip hop, pop e country'

"È arrivato il momento di smetterla con le speculazioni e annunciare che Woodstock 50 sta accadendo". A parlare è Michael Lang, già promoter della Woodstock originale, quella del 1969, che ha affidato ad un comunicato stampa l'annuncio ufficiale dell'evento dedicato al cinquantesimo anniversario del leggendario festival.

Woodstock 50 si terrà dal 16 al 18 agosto 2019 a Watkins Glen (e non a Bethel, già location dell'edizione originale del 1969, dove invece avrà luogo la manifestazione supportata dal Bethel Woods Center For The Arts organizzata da Live Nation), nello stato di New York. La manifestazione sarà ospitata da un terreno di mille ettari e vedrà gli artisti in cartellone esibirsi su tre palchi. Lang fa sapere che si tratterà dell'"unica commemorazione autorizzata dell'iconico festival del 1969":

"Il festival originale del 1969 fu la risposta dei giovani del tempo alle cause che ci sentivamo chiamati a combattere: diritti civili, diritti delle donne, movimento contro la guerra. Oggi stiamo assistendo a cose simili nel nostro paese e una cosa che abbiamo imparato è che la musica ha il potere di riunire le persone. Quindi è arrivato il momento di riportare in vita lo spirito di Woodstock, mettersi in gioco e far sentire le nostre voci".

Lo stesso Lang ha offerto le prime anticipazioni ufficiali sul cast:

"I nomi più grandi e talenti emergenti del rock, hip hop, pop e country".

I primi nomi degli artisti che parteciperanno alla manifestazione verranno resi noti il prossimo mese.

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.