
Dopo il tour congiunto con Nek e Francesco Renga, Max Pezzali è tornato in studio di registrazione, pronto a lavorare a nuova musica. Il cantautore ne ha dato notizia ai suoi fan tramite un breve video pubblicato sui suoi canali social ufficiali, nel quale ha fatto sapere che il nuovo album arriverà il prossimo anno, nel 2020:
"Ciao a tutti. Intanto buon 2019, spero che sia per tutti un anno straordinario. Ho cominciato già da un po' a lavorare su nuove canzoni che confluiranno in un progetto che sarà pronto per l'anno prossimo. Temiamoci in contatto. verrete informati strada facendo".
L'ultimo progetto discografico di Pezzali è
la raccolta con cui, nel 2017, ha festeggiato i suoi primi venticinque anni di carriera
, contenente gli inediti "Le canzoni alla radio" (che ha dato il titolo al disco), "Duri da battere" (insieme a Nek e Renga), "Un'estate ci salverà" (con gli Ex Otago), "La vita con te", "Il record", "Il secolo giovane" e "Volume a 11".
Risale invece al 2015 "Astronave Max", l'ultimo disco di inediti dell'ex 883 (nel 2020, tra l'altro, ricorrerà il venticinquesimo anniversario dell'album "La donna il sogno & il grande incubo", contenente le hit "Senza averti qui", "Tieni il tempo, "Una canzone d'amore" e "Gli anni").
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale