Max Pezzali, l'annuncio sui social: nuovo album nel 2020

Max Pezzali, l'annuncio sui social: nuovo album nel 2020

Dopo il tour congiunto con Nek e Francesco Renga, Max Pezzali è tornato in studio di registrazione, pronto a lavorare a nuova musica. Il cantautore ne ha dato notizia ai suoi fan tramite un breve video pubblicato sui suoi canali social ufficiali, nel quale ha fatto sapere che il nuovo album arriverà il prossimo anno, nel 2020:

"Ciao a tutti. Intanto buon 2019, spero che sia per tutti un anno straordinario. Ho cominciato già da un po' a lavorare su nuove canzoni che confluiranno in un progetto che sarà pronto per l'anno prossimo. Temiamoci in contatto. verrete informati strada facendo".

L'ultimo progetto discografico di Pezzali è la raccolta con cui, nel 2017, ha festeggiato i suoi primi venticinque anni di carriera, contenente gli inediti "Le canzoni alla radio" (che ha dato il titolo al disco), "Duri da battere" (insieme a Nek e Renga), "Un'estate ci salverà" (con gli Ex Otago), "La vita con te", "Il record", "Il secolo giovane" e "Volume a 11".
Risale invece al 2015 "Astronave Max", l'ultimo disco di inediti dell'ex 883 (nel 2020, tra l'altro, ricorrerà il venticinquesimo anniversario dell'album "La donna il sogno & il grande incubo", contenente le hit "Senza averti qui", "Tieni il tempo, "Una canzone d'amore" e "Gli anni").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.