Ariana Grande ringrazia i fan: "Se ce l'ho fatta nell'ultimo anno, di sicuro ce la farò anche in questo"

Ariana Grande ringrazia i fan: "Se ce l'ho fatta nell'ultimo anno, di sicuro ce la farò anche in questo"

Ariana Grande attraverso il suo profilo Instagram ha mandato il proprio saluto ai fan, ringraziandoli per averla aiutata a superare uno dei ‘migliori anni della mia carriera e il peggiore della mia vita’.

Ha scritto:

"Addio 2018, cazzo. Mi auguro che questo nuovo anno vi porti molte risate, chiarezza e salute. Siate gentili con voi stessi e con gli altri. Se ce l'abbiamo fatta nell'ultimo anno, di sicuro ce la faremo anche in questo. Grazie di tutto."

La popstar nata a Boca Raton 25 anni fa, all’inizio del mese, alla consegna del premio ‘Woman of the Year’ di Billboard, aveva definito gli ultimi 12 mesi come uno dei "migliori anni della mia carriera e il peggiore della mia vita".

Nel 2018 Ariana Grande ha perso il suo ex fidanzato Mac Miller, morto a settembre. Mentre a ottobre si è separata dal fidanzato Pete Davidson. A novembre ha pubblicato il singolo di successo “Thank U, Next” e nei giorni scorsi ha rifiutato una onorificenza propostale niente meno che dalla Regina Elisabetta d’Inghilterra.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.