"Bohemian Rhapsody" è il film più visto in Italia nel 2018

"Bohemian Rhapsody" è il film più visto in Italia nel 2018

Due settimane fa arrivava la notizia che "Bohemian Rhapsody" è il film musicale più visto di sempre. Oggi, un altro record, seppur relativo al nostro paese: il film sulla storia di Freddie Mercury è il più visto in Italia del 2018. Ha incassato 18.900.000€, superando "Avengers: Infinity War", film della saga Marvel, arrivato a  18.777.826€. L'incasso mondiale del film sui Queen ha superato i  670 milioni di dollari.

Il film con Rami Malek si conferma quindi come un successo ad ogni livello. L'attore è candidato ai Golden Globe, e il film ha trainato "Bohemian Rhapsody" fino a farla diventare è la canzone più ascoltata in streaming del 20° secolo.
Come notato da TVZoom.it, solo nella classifica italiana curata dalla FIMI,  sono presenti ben cinquye album del gruppo: ovviamente la colonna sonora "Bohemian Rhapsody – Original Soundtrack" al 10° posto, ma anche "The platinum collection", "Greatest hits", "Greatest hits II" e l’unico album originale, "A night at the opera", tra la posizione 14 e la 61. Nella classifica dei brani, sono presenti ben 8 canzoni dei Queen, a partire ovviamente da "Bohemian Rhapsody", all'11° posto

 

"Bohemian Rhapsody”: la recensione, la colonna sonora, le news: la recensione, la colonna sonora, le news.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.