
Il rapper milanese Fedez impegnato in questo periodo nel ruolo di giudice al talent show televisivo X Factor e con la promozione del nuovo album, “Paranoia Airlines”, in uscita il prossimo 25 gennaio, avrebbe deciso di abbandonare in futuro l’impegno televisione per impegnarsi unicamente nella musica.
Fedez ne ha dato annuncio, come riportato da tv.fanpage.it, durante un'intervista a News Mediaset, dicendo:
"Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E' una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni".
A partire dal Mandela Forum di Firenze il 15 marzo Fedez presenterà il nuovo album in un tour che si protrarrà fino al 14 aprile quando chiuderà il suo ciclo di concerti alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto (Tv).