Addio a Devin Lima degli LFO, aveva 41 anni

Addio a Devin Lima degli LFO, aveva 41 anni

E’ morto all’età di 41 anni a causa di un tumore Devin Lima ex membro degli LFO, boyband in auge negli anni novanta. Come riportato da TMZ, a Lima era stato diagnosticato un tumore surrenale all’inizio di quest’anno.

Lima fece l'audizione per diventare il terzo membro degli LFO nel 1999, unendosi ai co-fondatori Rich Cronin e Brad Fischetti quando il gruppo si chiamava Lyte Funkie Ones, fu Lima a proporre di accorciarlo in LFO.

Il trio presto raggiunse il successo con il primo, eponimo, album, che includeva i due successi "Summer Girls" e "Girls on TV". Nel 2000, aprirono i concerti americani di Britney Spears. Il secondo album degli LFO, “Life is Good”, non riuscì a ripetere il successo dell’esordio e nel 2002 il trio si sciolse. Si sono poi riuniti due volte nel decennio successivo: la prima volta nel 2009 e ancora nel 2017, ma furono reunion di breve durata.

Band dal destino tragico quella degli LFP, infatti, prima di Lima, nel 2010, Rich Cronin morì di leucemia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.