‘A Star Is Born’, Bradley Cooper voleva Jack White come protagonista del film con Lady Gaga?

‘A Star Is Born’, Bradley Cooper voleva Jack White come protagonista del film con Lady Gaga?

Sembra che per il suo debutto dietro alla telecamera l’attore e regista Bradley Cooper avesse in mente Jack White come protagonista - accanto a Lady Gaga - della pellicola "A Star Is Born", nei panni di quel Jackson Maine poi interpretato da Cooper stesso. Il regista del film aveva raccontato in un’intervista a Variety che stava pensando a un’altra persona, che era “un vero musicista”. “Ma lo studio”, proseguiva Cooper, “non avrebbe fatto il film con lui”. In quell’occasione nessun nome era stato fatto, ma una fonte di Variety avrebbe rivelato che Cooper si sarebbe confrontato con l’ex White Stripes prima che la produzione alzasse il suo veto. Non sarebbe stata, in ogni caso, la prima volta di Jack White sul grande schermo: il chitarrista statunitense si è prestato al cinema più volte nel corso della sua carriera, sia con diversi cameo sia con parti vere e proprie. Nel 2007, ad esempio, John Anthony Gillis ha vestito i panni di Elvis Presley nel film “Walk Hard: La storia di Dewey Cox”.

Nei giorni scorsi uno dei produttori della pellicola, Bill Gerber, ha fatto emergere altri possibili scenari sugli interpreti del film, non solo per la parte di Cooper, ma anche per quella di Lady Gaga. Gli attori dietro ai volti di Jack e Ally avrebbero dovuto essere, stando alle sue dichiarazioni concesse all’Hollywood Reporter, Clint Eastwood e Beyoncé.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.