'A star is born': il produttore rivela che Beyoncé e Clint Eastwood avrebbero dovuto interpretare i protagonisti

'A star is born': il produttore rivela che Beyoncé e Clint Eastwood avrebbero dovuto interpretare i protagonisti

La scelta, alla fine, è ricaduta su Lady Gaga e su Bradley Cooper, che si è diviso tra il ruolo del regista e quello dell'attore. Ma nei panni di Jack e Ally, i due protagonisti di "A star is born", secondo il progetto iniziale dei produttori avrebbero dovuto esserci nientemeno che Clint Eastwood e Beyoncé.

A rivelarlo all'Hollywood Reporter, la rivista statunitense di intrattenimento e di industria cinematografica, è Bill Gerber, tra i produttori della pellicola. Ma cosa è successo, poi? Perché non se ne è fatto più niente? Ha spiegato il produttore:

"Poi Beyoncé è rimasta incinta. Ci siamo detti: 'Che facciamo, aspettiamo?'. E poi Clint ha fatto un passo indietro e si è messo a fare un altro film".

Bill Gerber ha speso qualche parola anche sul suo incontro con la popstar e con l'88enne attore, regista e produttore statunitense:

"Ero lì seduto a pensare 'forse sto assistendo a qualcosa di storico che sta per accadere'. Ma poi così non è stato. È semplicemente quello che succede nel mondo del cinema".

"A star is born", remake del film "È nata una stella" di William A. Wellman del 1937, è stato presentato in anteprima alla 75esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. La pellicola ha debuttato nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 5 ottobre (in Italia è arrivata una settimana dopo) e in una settimana ha incassato più di 42 milioni di dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.