Incendi in California, anche Lady Gaga e Lil Pump tra gli sfollati

Incendi in California, anche Lady Gaga e Lil Pump tra gli sfollati

I roghi che da qualche giorno a questa parte stanno assediando diversi sobborghi di Los Angeles hanno costretto Lady Gaga e Lil' Pump a evacuare le proprie abitazioni: in particolare, sono stati gli incendi sviluppatisi in prossimità di Ventura e Calabasas, due delle zone più eleganti della città californiana, a costringere la popstar newyorchese e il rapper di Miami a lasciare le rispettive residenze.

La fuga dal fuoco di Miss Germanotta è stata documentata da alcuni post apparsi sui social network, e da una Instagram story pubblicata dalla stessa Lady Gaga:

"Mando le mie preghiere a tutti", ha scritto la cantante.

Più rocambolesca è stata la fuga dai roghi di Lil Pump: "Non ho mai visto un incendio in tutta la mia vita del cazzo", ha esclamato il rapper in un video pubblicato da TMZ che lo vede intento a preparare i bagagli in fretta e furia, "Credi che vadano a fuoco le case a Carol City [sua città d'origine]?". Il cantante ha poi pubblicato uno scatto che lo ritrae in posa nel giardino della sua abitazione, poco prima di abbandonarla:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.