NEWS   |   Pop/Rock / 06/11/2018

Reunion delle Spice Girls: ecco cosa ne pensa la grande assente Victoria Beckham

Reunion delle Spice Girls: ecco cosa ne pensa la grande assente Victoria Beckham

Victoria Beckham sarà la grande assente del tour della reunion delle Spice Girls, la serie di concerti che la prossima estate vedrà la girl band simbolo degli anni '90 tornare sui palchi a distanza di sette anni dall'ultima esibizione, quella del 2012 all'interno della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra. I motivi dell'assenza della Posh Spice - questo il soprannome della Beckham all'interno del gruppo - non sono stati resi noti. Ma l'ex cantante e modella britannica, oggi stilista, ha voluto dire la sua sull'operazione, mandando via social i suoi auguri alle ex compagne di band.

A distanza di poche ore dall'annuncio ufficiale del tour della reunion, Victoria Beckham ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale un post con il quale - senza spiegare i motivi che l'hanno spinta a non prendere parte al progetto - ha fatto il suo in bocca al lupo a Melanie Brown, Melanie C, Geri Halliwell e Emma Bunton. Ecco cosa ha scritto:

"Oggi è un giorno speciale per le ragazze, che annunciano le date del primo tour dopo l'esibizione insieme del 2012. Non sarò di nuovo con loro sul palco, ma le Spice Girls sono state una parte molto importante della mia vita e gli auguro tanto amore e divertimento. So che metteranno su uno spettacolo incredibile e i fan del passato e del presente si divertiranno un mondo".

Il ritorno sui palchi delle Spice Girls è fissato per il prossimo 1° giugno a Manchester. Non è dato sapere, almeno per il momento, se il tour vedrà la girl band esibirsi poi anche fuori dal Regno Unito.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi