NEWS   |   Pop/Rock / 02/11/2018

Spice Girls: reunion (senza Victoria) in vista? Intanto Mel B. “chiama” la Posh Spice

Spice Girls: reunion (senza Victoria) in vista? Intanto Mel B. “chiama” la Posh Spice

Dopo i Nirvana un altro gruppo icona degli anni ’90 potrebbe a breve ritrovarsi sullo stesso palco. Stando a quanto riportato da alcuni media stranieri, infatti, le Spice Girls sarebbero in procinto di esibirsi il prossimo 10 novembre al Jonathan Ross Show sull’emittente britannica ITV. La brutta notizia per i fan della girl band per antonomasia è che a questa reunion dovrebbe mancare Victoria Beckham.

Dopo mesi di rumors, alimentati anche dalle dirette interessate (qui sotto un post Instagram datato 2 febbraio 2018 di Emma Bunton), sembra essere arrivato finalmente il momento per le ragazze speziate di ritrovarsi sullo stesso palco, seppur senza Victoria.

Victoria, appunto, che i rumors vogliono fuori dalla puntata del 10 novembre del Jonathan Ross Show, senza specificarne la causa. Quel che è certo è che anche l’ex collega Mel B la rivorrebbe in squadra, come testimoniato dal costume di Halloween della Scary Spice: lei e il suo accompagnatore, Gary Madatyan, si sono presentati alla festa che Heidi Klum ha organizzato a New York vestiti come i coniugi Beckham, due cartelli abbastanza eloquenti: “No I Am Not Going On Tour” (No, non vado in tour) recitava quello tenuto da Mel B.\Victoria, mentre quello esibito da Gary\David era più una supplica, “Please, Please, Pleas, Do It For The Spice Bans B*****” (Ti prego, fallo per i fan delle Spice Girl, stronza!), con un allusione neanche troppo velata ad un eventuale progetto di un reunion tour per il gruppo di “Wannabe”.

View this post on Instagram

Yipppppeeee NY Halloween party is ON

A post shared by Scary Spice Mel b (@officialmelb) on

Scheda artista Tour&Concerti
Testi