Noel Gallagher, è uscito il libro ‘Any Road Will Get Us There’. E l’uomo che ha fatto incontrare gli Oasis dice la sua sulle voci di reunion…

Noel Gallagher, è uscito il libro ‘Any Road Will Get Us There’. E l’uomo che ha fatto incontrare gli Oasis dice la sua sulle voci di reunion…

Come annunciato nelle scorse settimane, il volume sulla lavorazione dell’ultima prova di studio di Noel Gallagher, "Who Built the Moon?", intitolato "Any Road Will Get Us There (If We Don’t Know Where We’re Going)", ha raggiunto i mercati. “Sono stato in tour in America per sei settimane”, racconta l’ex Oasis introducendo il volume, che illustra in primo luogo, attraverso le fotografie di Sharon Latham, la vita on the road dell’artista britannico e della sua band, soffermandosi su un’esperienza, quella dell’ultima tournée con gli High Flying Birds, che il maggior dei fratelli Gallagher lascia intendere non essere stata una passeggiata: “Pensavo, se sopravviviamo a questo, sarà un miracolo… Ma è stato il periodo migliore che abbia mai vissuto”.

Nei giorni scorsi Paul “Bigun” Ashbee, colui che fece incontrare per la prima volta tra loro i componenti della formazione originaria degli Oasis, ha detto la sua sulla tanto chiacchierata – e mai e poi mai ufficializzata – possibile reunion della band simbolo del brit pop, nel corso di un’intervista con il Manchester Evening News. “Non penso proprio che ci sarà una renunion”, ha detto Ashbee. Aggiungendo: “Ci vorrebbe molto tempo perché tornino insieme. Potrebbe accadere a una cena di Natale o potrebbe essere Peggy [la mamma dei Gallagher, ndr] a dire ‘dai ragazzi, per la mamma, per tutte le persone’”. Conclude, infine, così Ashbee:

Hanno bisogno di andare oltre se stessi e ricordarsi da dove sono partiti. È dei fan che si tratta. Qualcuno dovrebbe sbattere le loro teste l’una contro l’altra.

 

 

Dall'archivio di Rockol - Il nuovo album, il cosmic pop e la morte del rock: l'intervista, pt 1
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.