Noel Gallagher, è uscito il libro ‘Any Road Will Get Us There’. E l’uomo che ha fatto incontrare gli Oasis dice la sua sulle voci di reunion…

Come annunciato nelle scorse settimane, il volume sulla lavorazione dell’ultima prova di studio di Noel Gallagher, "Who Built the Moon?", intitolato "Any Road Will Get Us There (If We Don’t Know Where We’re Going)", ha raggiunto i mercati. “Sono stato in tour in America per sei settimane”, racconta l’ex Oasis introducendo il volume, che illustra in primo luogo, attraverso le fotografie di Sharon Latham, la vita on the road dell’artista britannico e della sua band, soffermandosi su un’esperienza, quella dell’ultima tournée con gli High Flying Birds, che il maggior dei fratelli Gallagher lascia intendere non essere stata una passeggiata: “Pensavo, se sopravviviamo a questo, sarà un miracolo… Ma è stato il periodo migliore che abbia mai vissuto”.
'Any Road Will Get Us There (If We Don't Know Where We're Going)' is out today!
— Noel Gallagher (@NoelGallagher) November 1, 2018
Get your hands on a copy here ▶︎ https://t.co/1wGTiP40gJ
(📸 Dave Hogan / @hogieaaa) pic.twitter.com/ko09PlEfq3
Nei giorni scorsi Paul “Bigun” Ashbee, colui che fece incontrare per la prima volta tra loro i componenti della formazione originaria degli Oasis, ha detto la sua sulla tanto chiacchierata – e mai e poi mai ufficializzata – possibile reunion della band simbolo del brit pop, nel corso di un’intervista con il Manchester Evening News. “Non penso proprio che ci sarà una renunion”, ha detto Ashbee. Aggiungendo: “Ci vorrebbe molto tempo perché tornino insieme. Potrebbe accadere a una cena di Natale o potrebbe essere Peggy [la mamma dei Gallagher, ndr] a dire ‘dai ragazzi, per la mamma, per tutte le persone’”. Conclude, infine, così Ashbee:
Hanno bisogno di andare oltre se stessi e ricordarsi da dove sono partiti. È dei fan che si tratta. Qualcuno dovrebbe sbattere le loro teste l’una contro l’altra.