Morto il rapper Young Greatness: gli hanno sparato - VIDEO

Morto il rapper Young Greatness: gli hanno sparato - VIDEO

Young Greatness è morto. Il rapper è stato colpito da un colpo di arma da fuoco fuori da un ristorante di New Orleans nella mattina di oggi, lunedì 29 ottobre, come riferiscono alcune testate locali. Inutili i soccorsi: per il rapper trentaquattrenne non c'è stato niente da fare.

Vero nome Theodore Jones, Young Greatness ha pubblicato il suo primo mixtape, "Rich & famous", nel 2012. Poco dopo ha firmato per un'etichetta di Atlanta, la Quality Control Music, salvo poi passare nel 2017 alla Cash Money, l'etichetta fondata dai fratelli Bryan e Ronald Williams, filiale della Universal (per la label hanno inciso anche Drake, Nicki Minaj, Paris Hilton e Young Thug). Tra i suoi pezzi più conosciuti, "Moolah", che nel 2016 eseguì in una puntata del talk show della tv statunitense "The Late Show with Stephen Colbert".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.