Cristina D'Avena: ecco chi ha accettato di duettare con lei per il nuovo album

Cristina D'Avena: ecco chi ha accettato di duettare con lei per il nuovo album

Sedici big del pop italiano hanno accettato di duettare con Cristina D'Avena per il seguito di "Duets (Tutti cantano Cristina)", il disco della regina delle sigle dei cartoni animati uscito lo scorso anno. I primi nomi dei cantanti che hanno partecipato alle registrazioni di "Duets forever", questo il titolo del disco, in uscita il prossimo 23 novembre, sono stati svelati dalla stessa Cristina D'Avena sui suoi canali social ufficiali.

Si va dai Kolors a Fabrizio Moro, passando per Alessandra Amoroso, Elodie, Patty Pravo, Shade, Federica Carta, Carmen Consoli, Le Vibrazioni, Dolcenera, Nek e Elisa (ultimi nomi annunciati).

Alla lista mancano ancora quattro nomi, che saranno resi noti nei prossimi giorni, insieme agli abbinamenti con le sigle.

Dalla tracklist del primo volume del progetto erano rimaste fuori sigle come - solo per citarne alcune - "David Gnomo", "Batman", "Memole", "D'Artagnan", "Denver", "Robin Hood" e "Rossana".

"Volevo Jovanotti perché lo adoro e sono convinta che qualcosa ci accomuni", aveva detto lo scorso anno Cristina D'Avena, a proposito degli assenti del primo volume di "Duets". Chissà che non sia riuscita a convincerlo, stavolta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
18 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.