Cristina D’Avena, sui social l’annuncio del seguito di ‘Duets (Tutti cantano Cristina)’: ‘16 nuovi compagni d’avventura’

Cristina D’Avena, sui social l’annuncio del seguito di ‘Duets (Tutti cantano Cristina)’: ‘16 nuovi compagni d’avventura’

La voce delle sigle dei cartoni animati più nota al grande pubblico non ha esaurito l’entusiasmo che aveva accompagnato l’uscita di “Duets (Tutti cantano Cristina)”, il disco di duetti, uscito nel novembre 2017, che riproponeva le sigle della cantante bolognese interpretate insieme ai big della canzone italiana. A meno di un anno di distanza dalla collaborazione con Elio, Loredana Berté, Ermal Meta, J-Ax, Emma Marrone, Noemi e con tutti gli altri artisti – 16 in tutto – che hanno preso parte al progetto, Cristina D’Avena ha annunciato sui social che l’album avrà un seguito, intitolato, da quanto si legge nel trailer che lancia il disco, “Duets Forever”. Sempre dal trailer, che potete vedere qui di seguito, emerge qualche altro dettaglio, come il numero di colleghi coinvolti – sempre 16 – e una data – il 23 novembre 2018. “Un viaggio unico nel mondo della musica e della fantasia”: così la breve clip che annuncia “Duets Forever” presenta l’album.

In attesa dell’arrivo di nuove informazioni relative al progetto potete sempre leggere qui la nostra recensione del primo capitolo di “Duets”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.