Rammstein: il nuovo album è 'quasi finito'

Rammstein: il nuovo album è 'quasi finito'

È tempo di buone notizie per i fan dei Rammstein: il tanto atteso seguito di “Liebe ist für alle da” del 2009 è quasi finito.

In un nuovo post condiviso sul suo profilo Twitter ufficiale, il gruppo musicale industrial metal tedesco scrive: "Quasi fatto! Le registrazioni dell'orchestra e del coro a Minsk per l'album n. 7". Il post include anche le foto di quello che sembra essere il cantante Till Lindemann che dirige un'orchestra in una foto e un coro nell'altra.

L'anno scorso, il chitarrista Richard Kruspe ha parlato del nuovo album in un'intervista: "Ero molto scettico nel tornare con Rammstein in studio, perché l'ultima volta ci siamo quasi lasciati per fare un disco", ha detto Kruspe. "Quindi è sempre molto, molto stressante e doloroso”...

I Rammstein avevano anticipato di essere intenzionati a tornare in studio di registrazione in più occasioni, nel corso degli ultimi mesi. "Abbiamo 35 canzoni quasi pronte", avevano detto più o meno un anno fa in un'intervista i due chitarristi della band, Richard Kruspe e Paul Landers. Lo stesso Kruspe, poi, a settembre aveva dichiarato: "Sento che, per qualche ragione, il prossimo disco sarà l'ultimo che faremo".

Nel 2011 è uscito "Made in Germany 1995-2011", un greatest hits contenente una traccia inedita, "Mein Land", e 15 tracce più vecchie, tutte rimasterizzate per la loro riedizione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.