Comunicato Stampa: Rudy Rotta apre la data milanese dei Neville Brothers

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Evento

RUDY ROTTA apre il concerto dei NEVILLE BROTHERS

Rolling Stone.Milano.2 Marzo 2005. Ore 21.00

Sarà Rudy Rotta ad aprire lo storico concerto dei Neville Brothers, icone del blues attivi fin dagli anni settanta, Mercoledì 2 Marzo al Rolling Stone di Milano.

Inizia così nei migliore dei modi il tour del celebre bluesman italiano uscito da pochissimo con il suo album “Some of my favorite songs for...” (SlangRec/Venus).

Rudy Rotta proporrà al numeroso pubblico i cavalli di battaglia della sua decennale carriera ed alcuni nuovi brani del suo ultimo album, un disco prezioso che vede la colaborazione di alcuni dei migliori strumentisti blues del mondo: John Mayall & the Bluesbreakers, Peter Green, Robben Ford e Brian Auger & The Oblivion Express.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.