NEWS   |   Italia / 28/08/2018

Asia Argento: l'annuncio di Sky sulla sua espulsione da X Factor è questione di ore

Asia Argento: l'annuncio di Sky sulla sua espulsione da X Factor è questione di ore

Secondo quanto riportato dal sito online del Corriere Della Sera, sarebbe questione di ore l’annuncio ufficiale da parte di Sky dell’espulsione della figlia di Dario Argento dalla quaterna di giudici della nuova edizione del programma televisivo X Factor, che prenderà il via il prossimo 6 settembre.

Asia Argento è finita al centro di uno scandalo in seguito alle accuse di aggressione sessuale che il giovane Jimmy Bennett ha rivolto all’attrice, regista e cantante fatte emergere dall’autorevole New York Times nei giorni scorsi e che stanno facendo il giro del mondo, accompagnate dai documenti rivelatori che la testata scandalistica TMZ ha, a più riprese, diffuso.

La Argento, a quanto si dice, dovrebbe apparire nelle prime sette puntate che includono i provini e che sono state registrate a partire dallo scorso marzo, ma non parteciperà in qualità di giudice alla dirette.

I nomi dei probabili sostituti, ormai, sono moltissimi. Dai ritorni di Simona Ventura, Elio e Morgan fino ai nuovi nomi di Lodo Guenzi, cantante dello Stato Sociale, Nina Zilli, Baby K, Malika Ayane e, tra i nomi nuovi Rita Ora. 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi