
Il musicista Sam Mehran, che è salito alla ribalta come membro della band dance-punk britannica Test Icicles, è morto all'età di 31 anni.
La morte di Mehran è stata annunciata ieri (29 luglio) sui social media da Zak Mering dell’etichetta GunkTV Records, che ha pubblicato la musica di Mehran con il nome di Outer Limits Recordings. La causa della morte deve ancora essere confermata.
"Ci mancherai moltissimo e sarai amato per sempre da molti ", ha scritto ieri Mering su Instagram in omaggio al compianto artista. "Il musicista più talentuoso di cui abbia mai avuto il piacere di essere amico intimo".
Mehran ha co-fondato i Test Icicles a Londra con Dev Hynes (che ora pubblica con il nome d’arte di Blood Orange) e Rory Attwell nel 2004. La band ha pubblicato il suo album di debutto, "For Screening Purposes Only", nell'ottobre del 2005, che comprendeva singoli come "Boa vs. Python" e “Circle. Square. Triangle”. Successivamente si sono sciolti nel 2006 .So che sei in un posto migliore, fratello. Non sarai dimenticato
Mehran ha continuato a registrare musica da solista con il già menzionato soprannome di Outer Limits Recordings, oltre a Matrix Metals. Di recente ha co-prodotto l'album del 2018 di Ssion, intitlato "O".