Cesare Cremonini: aggiunte nuove date al tour nei palasport. Tutti i dettagli

Cesare Cremonini: aggiunte nuove date al tour nei palasport. Tutti i dettagli

Continuano i sold out per il cantautore bolognese che, dopo le nuove date di Bari e Mantova, ha ora aggiunto nuovi appuntamenti al suo "Cremonini Live 2018", che da novembre a dicembre andrà in scena nei palasport italiani: qui tutte le altre date.

Ecco i nuovi appuntamenti:

17 novembre Firenze (Mandela Forum)

21 novembre Rimini (RDS Stadium)

29 novembre Bologna (Unipol Arena)

3 dicembre Bari (Palaflorio)

Stiamo allargando le capienze di tutti i palasport ma non ci basta: in meno di una settimana abbiamo aggiunto sei date e cercheremo nuovi spazi disponibili. Questi sono i nostri nuovi orizzonti. Grazie di cuore

Aperture prevendite domani venerdì 27 luglio alle ore 10! I biglietti saranno disponibili su ticketone.it , ticketmaster.it e nei punti vendita autorizzati. 

Cesare Cremonini ha da poco concluso il suo tour negli stadi che, secondo i dati diffusi da Live Nation, ha radunato 150.000 spettatori, con sold-out a San Siro e Bologna. 

La carriera di Cesare Cremonini 5 momenti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.